• l’altro ieri
Eravamo abituati a vederla con la lunghissima chioma nera sciolta sulla schiena, una parte fondamentale del suo stile tanto quanto abiti e accessori. Adesso però Demi Moore ha deciso, inaspettatamente, di tagliare i capelli: l’attrice 62enne, dopo la delusione per l’Oscar sfiorato, ha cambiato look e si è mostrata su Instagram con un taglio che le arriva all’altezza delle spalle.

Il nuovo taglio di capelli di Demi Moore
La star ha condiviso su Instagram una foto e un video sul set di Landman, la serie drammatica in onda su Amazon Prime che ha debuttato a novembre 2024 e che racconta la faida tra ricchi proprietari terrieri e petrolieri in Texas. Moore interpreta Cami Miller, la moglie di un proprietario di una società petrolifera, e di recente la seconda stagione è stata rinnovata e gli attori sono stati richiamati sul set.
«Landman è ufficialmente tornato in produzione per la seconda stagione!», ha scritto l’attrice emozionata su Instagram postando una foto e un video in cui posa con il chihuahua Pilaf, suo inseparabile compagno. Ad attirare l’attenzione però sono stati i capelli: sempre corvini ma più corti, tagliati all’altezza delle spalle, con la riga laterale e le punte rivolte all’insù, leggermente ondulati sul fondo. Un look molto naturale che ben si abbinava al viso quasi make-up free.

I "colpi di testa" di Demi
Demi, in realtà, ci ha abituati ai “colpi di testa”. Dagli anni 80 a oggi l’abbiamo vista con un pixie cut in Ghost e con i capelli praticamente rasati a zero in Soldato Jane, ma ormai da diversi anni aveva optato per una lunga chioma alla Lady Godiva, lucidissima e acconciata di volta in volta in morbide onde, chignon o liscio perfetto.
Il cambio di look, comunque, è molto recente: lo scorso 20 marzo l’attrice ha celebrato il compleanno dell’ex marito Bruce Willis sfoggiando ancora la lunga chioma corvina, e non è escluso che il taglio sia dovuto più a esigenze di copione che alla voglia di cambiare stile.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00musica
00:13musica
00:20musica
00:28musica
00:38musica
00:48musica
00:58musica
01:08musica
01:18musica
01:28musica
01:38musica
01:48musica

Consigliato