• l’altro ieri
Michelle Pfeiffer e David E. Kelley formano una delle coppie più longeve di Hollywood, ma anche tra le star non mancano le piccole divergenze di passioni. Se per il celebre produttore la pesca sembra essere un vero e proprio amore, un hobby forse coltivato anche in virtù dei paesaggi incontaminati della British Columbia, regione spesso associata a questa attività, per la sua splendida moglie l'entusiasmo pare essere decisamente più contenuto. Anche e soprattutto a causa del mal di mare.

Già nel lontano 2019, un post su Instagram la ritraeva placidamente intenta a leggere un libro durante una gita in barca con il marito pescatore. Un'immagine che parlava chiaro: relax sì, ma a modo suo. E proprio poche ore fa, un nuovo video ha offerto un siparietto ancora più esilarante.

[idgallery id="1890848" title="Lo stile di Michelle Pfeiffer"]
Michelle Pfeiffer, pesca e mal di mare
A bordo di un'imbarcazione in mare aperto, Michelle Pfeiffer si è mostrata alle prese con il temutissimo mal di mare. Nausea e un'espressione sofferente hanno raccontato di una giornata non proprio idilliaca per l'attrice, che con ironia si è ripresa in un momento di difficoltà. Nel video, Michelle indossa un ampio cappello grigio a tesa larga, occhiali da sole scuri e un comodo top a motivi bianchi e neri, completato da una bandana al collo, un look casual e pratico perfetto per una giornata in barca, se non fosse per il malessere. Una clip che ha mostrando un lato inedito e vulnerabile della diva, alle prese con un inconveniente tutt'altro che glamour.

[idarticle id="1962997,1921956,1723680" title="Cappello da baseball, zero trucco, 64 anni: il selfie di Michelle Pfeiffer al naturale,Pescatrici per passione, storie di donne custodi del mare,Michelle Pfeiffer: «Ho una bussola interiore»"]

Che dire? Forse le lunghe ore in barca ad aspettare che i pesci abbocchino all'amo non sono proprio l'attività preferita dell'attrice. Ma la sua presenza, seppur a volte "sofferta", dimostra un affetto e una complicità che vanno oltre le diverse passioni. E chissà, magari tra un libro e un attacco di nausea, anche Michelle Pfeiffer troverà il suo piccolo angolo di paradiso in mezzo al mare.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato