• l’altro ieri
Dalle sale dei talk show alla luna di miele è un attimo. Selvaggia Lucarelli, da sempre protagonista di polemiche e dibattiti, questa volta ha scelto di raccontarsi in prima persona. Ospite di Hot Ones Italia, il programma condotto da Alessandro Cattelan, l'opinionista ha svelato una grande novità: presto convolerà a nozze con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Non si tratterà di un matrimonio qualsiasi, ma di una celebrazione in grande stile e ispirata alla tradizione pugliese. «Chiudiamo tutto il Paese e facciamo una grande festa... altro che i compleanni di Madonna», ha dichiarato Lucarelli con ironia. Ma l'intervista non è stata solo un momento di leggerezza: Lucarelli ha affrontato anche temi più delicati, come le difficoltà lavorative e il rapporto complesso con il figlio Leon.
[idgallery id="2253606" title="I matrimoni vip più attesi del 2024"]

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposano: l'annuncio del matrimonio
Il legame tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si regge su un equilibrio particolare, fatto di ironia e affetto. L'opinionista ha descritto il compagno come «un paraculo», capace di gestire con intelligenza le sue esplosioni di rabbia. «Quando io urlo e strepito, lui è bravissimo a fingersi morto», ha raccontato ridendo. Un'intesa che si è consolidata nel tempo, tanto che già poco dopo il loro primo incontro Lucarelli aveva ipotizzato di convolare a nozze. «Avevo 41 anni e fame di tempo, ma lui saggiamente ha detto di no», ha rivelato. Tuttavia, dopo nove anni, la richiesta si è ripresentata, questa volta con una motivazione più pragmatica: «Complice l'età e la voglia di organizzare la mia vita, gli ho detto che se dovessi morire tutto ciò che ho andrebbe a mio figlio Leon, che neanche mi scrive». E alla fine, Biagiarelli ha accettato.

[idarticle id="1941531,1730308,1618337" title="Selvaggia Lucarelli contro Fedez e Salmo: il botta e risposta su Instagram,Tensione in aula nel processo tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli: udienza sospesa per venti minuti,Selvaggia Lucarelli contro Federica Brignone e Sofia Goggia: «Bulle tra i bulli»"]
«Vorrei nozze a tema pugliese, con la pizzica, i taralli, Albano, Emma e i Negramaro»
I dettagli delle nozze sono ancora da definire, ma la giornalista ha le idee chiare sul tipo di celebrazione che vorrebbe. «Sarebbe bellissimo organizzare una grande festa a tema pugliese, con la pizzica, i taralli, Albano, Emma e i Negramaro», ha detto scherzosamente. Anche se non ha rivelato una data precisa, ha lasciato intendere che il grande giorno potrebbe arrivare nella primavera del prossimo anno. Nel frattempo, Lucarelli non abbandona il suo ruolo da opinionista e conferma la sua presenza a Ballando con le Stelle, che considera un momento di svago tra i tanti impegni.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E quindi ho detto, Lorenzo, se muoio, tutto quello che ho in questo momento, la newsletter sta andando bene, sono diventata anche, voglio dire, un bel bocconcino, ho detto, rimane tutto a Leona, mio figlio.
00:19E allora ho cominciato un po' a barcollare e a dire, vabbè, vediamo, e poi c'è avuto la botta di geniale, gli ho detto, senti, poi abbiamo comprato una casa in Puglia, è una piazzetta di fronte a una chiesa, quindi possiamo fare una festa incredibile, a tema, la pizzica, i taralli, Albano, non lo so, Emma, i Negramaro, chiudiamo tutto il paese, facciamo una festa, parleranno solo di noi, che madonna, i compleanni di madonna in Puglia, eccetera.
00:48E quindi mi sembrerebbe aver detto un mezzo sì, non so se per l'eredità o per la festa in Puglia, ho il dubbio, però l'anno prossimo.
00:58Che auguri, adesso, aspetta, ho detto che ha detto sì, però devo far firmare qualcosa, dovrebbe essere sì, forse primavera dell'anno prossimo.

Consigliato