• l’altro ieri
Dal relax al caos in pochi istanti. A Bangkok, la piscina panoramica di un grattacielo si è trasformata in un mare in tempesta quando la terra ha iniziato a tremare. Il terremoto di magnitudo 7.7 che ha colpito il Myanmar e parte del sud-est asiatico è stato avvertito anche nella capitale della Thailandia, scuotendo gli edifici e facendo tracimare l’acqua dalle infinity pool sui tetti. Un video, girato da un ospite dell’hotel, ha immortalato il momento in cui le onde improvvise hanno superato i bordi della vasca, rovesciandosi nel vuoto mentre gli ospiti cercavano di mantenere la calma.
[idgallery id="717387" title="Win Win Kyaw: Il cuore del Myanmar è nelle mie mani"]
[idarticle id="601611,642327" title="In marcia, nelle terre colpite dal terremoto,In Thailandia cercando la semplicità"]
Il sisma, con epicentro in Myanmar, ha seminato il panico in città. Molti si sono riversati in strada per il timore di crolli, mentre un grattacielo in costruzione ha subito danni gravi e si contano diversi dispersi. Le immagini più spettacolari provengono dall’Intercontinental Hotel, dove l’oscillazione dell’edificio ha trasformato l’acqua della piscina in un’inquietante cascata urbana.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato