• l’altro ieri
Chris Hemsworth si è pentito di essersi scattato un selfie con Billie Eilish. A rivelarlo è stato lo stesso attore, ironizzando sul fatto che «non potrà mai essere amico» della cantante perché «sono passato da collega a fan».
L’attore australiano, noto per avere dato il volto a Thor nell’universo Marvel, è stato ospite di Stephen Colbert al suo The Late Show, e ha raccontato l’aneddoto: stava partecipando agli Oscar del 2024 insieme alla moglie Elsa Pataky quando si è imbattuto in Eilish e le ha chiesto una foto per i suoi figli.

Chris Hemsworth e il selfie con Billie Eilish agli Oscar
«Ho fatto una foto con Billie Eilish agli Oscar e ricordo di aver pensato "non farlo, non farlo"». Impossibile però resistere alla tentazione di scattarsi un selfie con la vincitrice di 9 Grammy, e così alla fine Hemsworth ha ceduto.
[amica-gallery id="1351248" title="Met Gala 2024 tra coppie vere e single finti: Chris Hemsworth con Elsa Pataky, Damiano David con Dove Cameron, Zendaya e... le foto"]
«Nel momento in cui ho scattato la foto sono passato da collega di lavoro a fan. Non saremo mai migliori amici», ha scherzato l’attore. Il selfie in questione ha immortalato la voce di Happier Than Ever in piedi tra Hemsworth e Pataky all'interno del Dolby Theatre il 10 marzo del 2024. Eilish e il fratello maggiore, Finneas O'Connell, quella sera sono tornati a casa con un Oscar per aver scritto la canzone originale nel film Barbie, intitolata What Was I Made For?.

La passione di Chris Hemsworth per i selfie
La passione dell’attore 41enne per i selfie non si limita però a Billie Eilish. Lui stesso ha confessato di avere più volte infranto la regola che vieta di utilizzare i telefoni durante il Met Gala. Lo scorso anno Hemsworth è stato scelto come uno dei co-conduttori dell’iconico evento al Metropolitan Museum of Art, e durante un’intervista a E!News ha ammesso di essersi scattato «un sacco di selfie», trattandosi della sua prima volta a un evento così importante del mondo della moda.
[amica-gallery id="1070312" title="Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, le foto del loro amore"]
L’attore ha spiegato che questo genere di eventi, tra red carpet e grandi premiazioni, lo entusiasmano perché vive in Australia, e non è spesso circondato da celebrità. Il ritorno in Australia risale al 2015, quando Hemsworth e la moglie Elsa, sposati da cinque anni, hanno lasciato Los Angeles per stare più vicini ai genitori di lui. La coppia ha tre figli: India Rose, nata l'11 maggio 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato