• 12 ore fa
Trascrizione
00:00Dopo l'inaspettata e brutta sconfitta della scorsa settimana contro Bologna-Lenne, Brescia torna in acqua questo sabato alle 15 in casa di Savona.
00:09Match ad alto rischio per le calottine bresciane che se vogliono difendere il secondo posto e sperare ancora nel primo dovranno per forza vincere.
00:16Se in campionato il match d'andata era terminato in favore di Brescia, l'ultimo scontro, quello in Coppa Italia, ha visto primeggiare Savona.
00:23Ci aspetta una grande partita a Savona, arriviamo con loro, abbiamo giocato già due volte quest'anno, una in casa e poi la semifinale in Coppa Italia molto dolorosa.
00:35Sappiamo che loro sono una grande squadra, una squadra completa, una squadra che è stata costruita quest'anno per dar fastidio al Recco.
00:41Sarà una partita molto fisica, con loro sono sempre partite molto fisiche, dobbiamo cercare di fare meglio rispetto all'ultima gara.
00:47Un match che vale gran parte della stagione per la Enne, che per battere Savona dovrà reggere la fisicità degli avversari, stare compatte in difesa e sfruttare in attacco tutte le occasioni che riuscirà a costruire.

Consigliato