• 3 giorni fa
La polizia scientifica all'appartamento di via Homs, nel Quartiere Africano a Roma, dove si presume che Ilaria Sula sia transitata prima di essere uccisa. La 22enne era scomparsa il 25 marzo scorso, il suo corpo è stato ritrovato questa mattina all'interno di una valigia nella zona boschiva di Poli, comune ad est della Capitale.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ci troviamo in via Oms, quartiere africano a Roma, dove c'è la polizia scientifica che sta esaminando un appartamento al pian terreno di una piccola palazzina che potrebbe essere stata il teatro del sequestro e dell'omicidio di Ilaria Sula.
00:24Stanno verificando alcuni aspetti della vicenda e stanno facendo un sopralluogo nell'appartamento con i tecnici della polizia scientifica che stanno esaminando un appartamento al pian terreno.
00:44Al momento non è ancora chiaro come sia morta la ragazza che è stata trovata in una valigia buttata in un dilupo nelle campagne di Poli.
01:14Al momento non è ancora chiaro come sia morta la ragazza che è stata trovata in una valigia buttata in un dilupo nelle campagne di Poli.

Consigliato