https://www.pupia.tv - Marco Cannata - Antonio Conte (28.03.25)
La Napoli Bene: https://www.facebook.com/share/19GtNEDRts/?mibextid=wwXIfr
McBlu76
La playlist di Marco Cannata: https://www.pupia.tv/playlist/Marco-Cannata
#pupia
La Napoli Bene: https://www.facebook.com/share/19GtNEDRts/?mibextid=wwXIfr
McBlu76
La playlist di Marco Cannata: https://www.pupia.tv/playlist/Marco-Cannata
#pupia
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Allora, voglio Antonio Conte proprio per spiegare perché sono tantissimi commenti in pagina, ma lo difendi sempre, eccetera, eccetera, eccetera. Io l'ho sempre detestato Conte, non ho problemi a dirlo.
00:17Poi, 14 giugno 2023 ho reputato che fosse l'unica soluzione per tirare fuori il Napoli dal vicolo cieco cui si stava infilando, considerando gli additi spalletti, anche dello stesso giunto di tanti contratti in scadenza.
00:33Il bene del Napoli viene prima di tutto anche delle antipatie personali, delle simpatie personali, del proprio credo calcistico che magari non sposava in pieno le idee di Antonio Conte.
00:47Il Napoli veniva e viene prima di tutto, verrà prima di tutto e sono contento di aver conosciuto sulla macchina del Napoli un grandissimo professionista che sta facendo il bene ed il meglio per la mia squadra.
01:00Dovesse finire, amici o nemici, come prima, calcisticamente parlando, nessun problema. Un abbraccio e forza Napoli sempre.
01:09C'è qualcosa che tornate a dirmi e però tu prima lo odiavi, ora ti si è abbassato i pantaloni al prospetto di Antonio Conte. Siamo ai deliri social che è anche inutile fondamentalmente commentare.
01:26Rivolgetevi ai vostri parenti, ai vostri familiari, così nel caso. Io vi ho spiegato qual'era la mia idea, qual'è la mia. Un abbraccio e forza Napoli sempre.