• l’altro ieri
Roma, 27 mar. - "Il Mit ha investito ingenti risorse legate al tema sicurezza. Parliamo di oltre 22 miliardi netti per quanto riguarda l'accordo di programma Anas con una progettualità finale che arriva a oltre 44 miliardi e investimenti in Rfi, cito la tratta Milao-Venezia della tratta di alta velocità".Così il Sottosegretario di Stato Alessandro Morelli, sottolineando anche i risultati raggiunti da ANSFISA nel 2024, diventata ormai un punto di riferimento nazionale nel garantire la sicurezza delle infrastrutture ferroviarie, stradali, autostradali e degli impianti fissi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Minta ha investito ingenti risorse legate proprio all'argomento sicurezza, parliamo di oltre 22 miliardi netti per quanto riguarda l'accordo di programma ANAS,
00:12con una progettualità finale che arriva a oltre 44 miliardi e investimenti legati alle ferrovie RFI, di cui da fruttori del servizio ferroviario possiamo assistere.
00:27Basti pensare alla tratta Milano-Venezia, per un lungo tratto ci sono enormi cantieri che riguardano la nuova tratta di alta velocità.

Consigliato