Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Tirana, 16 mag. (askanews) -Sull'Ucraina "si è visto in queste ore, rispetto a una certa propaganda, chi sia disponibile a fare dei passi importanti in favore della pace e chi invece sia chiaramente meno disponibile. Penso però che non dobbiamo gettare la spugna, penso che dobbiamo insistere per un cessate il fuoco incondizionato e insistere per un accordo di pace serio, che preveda garanzie di sicurezza per l'Ucraina e lavorare anche in questi formati per questo obiettivo". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al suo arrivo ai lavori della Comunità politica europea (Cpe) a Tirana.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non sa bene in queste ultime ore rispetto a una certa propaganda chi sia effettivamente disponibile a fare dei passi importanti in favore della pace e chi invece sia chiaramente meno disponibile.
00:12Penso però che non dobbiamo gettare la spugna, penso che dobbiamo insistere per un cessato il fuoco incondizionato, che dobbiamo insistere per un accordo di pace serio che preveda garanzie di sicurezza per l'Ucraina e continuiamo a lavorare anche in questi formati per questo obiettivo.

Consigliato