https://www.pupia.tv - Un mix perfetto di sport, emozioni e solidarietà ha animato l’Ippodromo di Agnano in occasione della 76esima edizione del Gran Premio Lotteria MST, dove a imporsi è stato Always Ek, guidato con maestria dal driver svedese Magnus Djuse. Il cavallo, allenato da Alessandro Gocciadoro per i colori della scuderia Effebi di Fabio Bruno, ha chiuso la prova regina del trotto internazionale con l’ottimo tempo di 1.10.3. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=598102 (05.05.25)
#pupia
#pupia
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Always EK vince il 76esimo Gran Premio a lotteria MST con il tempo di 1 minuto e 10, guidato dal driver svedese Magnus Duse e allenato da Alessandro Gocciadoro per i colori della scuderia Efebi di Fabio Bruno.
00:15Secondo classificato Executive EK, terzo Blef Deepa.
00:19Ha vinto il cavallo più forte e quello guidato meglio, con ispirazione, si trova bene, la combinazione Magnus-Holway si ha portato grandi successi, speriamo di continuare.
00:33Questo cavallo è fantastico, certo è stata una vittoria importantissima per me, forse la più importante della mia carriera. È stato fantastico, mi è piaciuta la pista e tutto è andato bene.
00:4315.000 presenze in tribuna con il momento più alto regalato dal capitano mondiale del trotto Varenne, che ha sfilato con il suo driver Giampaolo Minucci e la famiglia Giordano, in ricordo del suo proprietario scomparso all'antivigilia del Gran Premio.
00:56265.000 euro scommessi sul campo, oltre un milione compresa la rete esterna.
01:01Quest'anno, dopo anni, per la prima volta, grazie al Gran Premio Lotteria MST, le corse italiane sono state trasmesse in diretta nei paesi scandinavi, con l'accettazione del gioco.
01:11Solidarietà in favore di Sbarro Health Research Organization, Fondazione Gabriella Fabrocini e Unitalsi, con l'intero ricavato delle donazioni nell'area istituzionale devoluto alle tre associazioni, insieme alle borse di studio offerte da ItalStage, Infratec e Acquapetra Resort.
01:27Trofei d'onore consegnati al team vincitore dai dirigenti di Podromo Ipartenopepier, Luigi Marco e Luca D'Angelo.
01:32Con Patrizio Rispo e Mimì Gunnarsson sul palco, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, l'assessore comunale allo sport Emanuela Ferrante, ed il Ministero dell'Agricoltura, con il sottosegretario Patrizio Lapietra e il DG per l'Ippica Remo Chiodi.
01:46È stata una corsa stupenda, l'executivo ha fatto quello del suo dovere, ha pagato probabilmente lo scotto anche della giornalità.
01:55È stato guidato in una maniera eccellente, è un gran campione, l'ha dimostrato.
01:59Edizione straordinaria, successo da tutti i punti di vista, di pubblico sul posto, successo di solidarietà perché è stata un'edizione improntata alla solidarietà, passione, territorio, naturalmente con il cavallo al centro.