Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Sydney Sweeney ha ufficialmente dato il benvenuto a un nuovo membro nella sua famiglia. Si tratta un cucciolo di pastore tedesco di nome Sully. L’attrice 27enne, nota per il suo ruolo in Euphoria, ha condiviso sui social una galleria di immagini e video che la ritraggono con il piccolo Sully in momenti di dolcezza. Dalla borsa che lo contiene con orgoglio, alle coccole durante una pausa sul set, fino a un charm personalizzato con scritto “Sully Bear”, tutto racconta il legame già molto profondo tra il cucciolo e la sua padrona. Nella caption del post, Sydney lo ha descritto come il suo «compagno di bowling, amico di sonnellini, appassionato d’acqua e compagno di viaggio». In sole due settimane, il cucciolo sembra essere diventato parte integrante della vita e della routine dell’attrice.
[idgallery id="73862" title="Il miglior amico dei nonni? Un cucciolo"]

Tank, il primo cucciolo di Sweeney prima del pastore tedesco
Sully non è il primo amore a quattro zampe di Sydney. L’attrice è già da tempo mamma di Tank, una pitbull adottata quando aveva solo 17 anni. Tank è entrata nella vita di Sydney in un momento delicato: era malata e appena svezzata, ma grazie alle cure e all’amore ricevuti, è cresciuta diventando una presenza fondamentale per l’equilibrio personale dell’attrice. Tank è persino comparsa su una speciale edizione di Vogue chiamata Dogue, e Sydney ha più volte raccontato come prendersi cura di lei l’abbia aiutata a imparare la responsabilità e a gestire lo stress. «Mi aiuta a disconnettermi, a trovare un momento di respiro», ha detto in un’intervista, sottolineando il ruolo fondamentale che il rapporto con i suoi animali ha assunto nel suo benessere quotidiano.
[idarticle id="2509534,2133960,634839" title="4 libri da leggere su animali e natura,Come e quando far socializzare i cuccioli? Le dritte in attesa di Quattrozampeinfiera,Star e cuccioli in vacanza: le foto più belle e i post più estremi su Instagram"]

I cuccioli delle star
Non è escluso che Sully diventi una piccola star a sua volta, vista la compagnia che frequenta: tra gli amici di Sydney c’è anche Glen Powell, co-protagonista di Anyone But You, proprietario dell’ormai celebre cagnolino Brisket. I due cuccioli potrebbero presto diventare inseparabili, tra red carpet, set e incontri con altre celebrity con i loro pet, come Demi Moore e la sua Pilaf. Sully è già entrato nelle simpatie del web, conquistando fan e brand: tra i commenti al post di Sweeney, spiccano reazioni entusiaste, emoji a raffica e perfino qualche celebrità, come Paris Hilton. Una cosa è certa: con due cani al suo fianco, Sydney Sweeney non è solo una stella di Hollywood, ma anche una vera e propria dog mom.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica

Consigliato