Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 14/04/2025
Si concentrano sulle tracce ematiche trovate sui vestiti di Ilaria Sula e in diverse stanze del piccolo appartamento di via Homs gli approfondimenti della seconda settimana d’indagine sull’omicidio della studentessa di Statistica della Sapienza. Il reo confesso Mark Antony Samson continua a risultare poco credibile: il suo racconto vacilla e lascia aperti molti interrogativi, tra cui il ruolo – ancora da accertare – della madre, Nosr Manplaz, accusata finora di favoreggiamento ma forse anche di omissione di soccorso. Gli inquirenti ipotizzano che la giovane sia stata colpita già la sera del 25 e non il mattino successivo, come affermato dall’assassino. Gli orari restano incerti ma i segni di sangue sui vestiti fanno propendere per l’ipotesi di un’aggressione serale. Sospetti anche su una possibile fuga della vittima all’interno della casa e sulla dinamica dell’aggressione, aggravata dal sospetto che qualcuno, forse la madre di Samson, fosse presente e non sia intervenuto. Le ferite da difesa sulle braccia della ragazza potrebbero confermare un ultimo disperato tentativo di salvarsi.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si concentrano sulle tracce matiche trovate sui vestiti di laria sulle in diverse stanze del piccolo appartamento di via Oms
00:06gli approfondimenti di questa seconda settimana di indagine sull'omicidio della studentessa di Statistica della Sapienza.
00:13Il reo confesso Marc Anthony Samson continua a risultare poco credibile.
00:17Il suo racconto vacilla, lascia aperti molti interrogativi, tra cui il ruolo ancora da accertare della madre,
00:24accusata finora di favoreggiamento ma forse anche di omissione di soccorso.
00:28Gli inquirenti ipotizzano che la giovane sia stata colpita già la sera del 25 e non il mattino successivo, come affermato dall'assassino.
00:36Gli orari restano incerti, ma i segni di sangue sui vestiti fanno propendere per l'ipotesi di un'aggressione serale.
00:42Sospetti anche su una possibile fuga della vittima all'interno della casa e sulla dinamica dell'aggressione,
00:48aggravata da sospetto che qualcuno, forse la madre di Samson, fosse presente e non si è intervenuto.
00:54Le ferite da difesa sulle braccia della ragazza potrebbero confermare un ultimo disperato tentativo di salvarsi.

Consigliato