Il signor Giuseppe è un infermiere all'ospedale Piemonte e racconta le peripezie vissute a bordo delle ambulanze proprio a causa delle buche. Aveva segnalato il problema, ma poi anche la beffa: la moglie è stata investita da uno scooter che le è finito addosso proprio a causa delle condizioni del manto stradale del viale Europa. Sentiamo il suo racconto.
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Il 28 scorso mese scendendo da Casazza, abbiamo portato un paziente per un trattamento, scendevo con la sirena per andare all'ospedale Piemonte in quanto il paziente in ambulanza stava male,
00:12vedevo rallentamenti delle macchine e quindi il ritardo per farmi andare a pronto soccorso. Una volta arrivato a pronto soccorso ho capito che il rallentamento erano quelle buche.
00:22Sono venuti i vigili, quelli dell'AMA mi hanno fatto un primo intervento che è in idoneo, in pratica l'asfalto se ne è calato subito. Avevo denunciato la pericolosità in quanto chiunque poteva subire un incidente.
00:37Dio santo, proprio ieri mia moglie mentre si regava al lavoro stava per salire in macchina, un camion che si è fermato per non andare nelle buche, un motorino che correva, anziché prendere il camion ha preso mia moglie.
00:53Morale della favola è che ha tranciato la caviglia. Avevamo denunciato tutti i video di prima e dopo, poi dopo un'ora dell'incidente sono venuti e hanno ritoppato le buche. Io chiedo giustizia.
01:11Assolutamente ho domandato al mio avvocato di denunciare tutte le persone interessate. Non mi darò pace. Abbiamo Messina che è distrutta, piena di buche. Io vedo persone, ragazzi che sono distrutti che vengono da me in radiologia a fare le lastre, la risonanza per colpa di incidenti.
01:29Oggi è successo a mia moglie ma può succedere a chiunque. Mia moglie è in un letto d'ospedale e io non permetterò a queste persone che se la passino liscia. Devono pagare, devono andare a casa. Grazie.