• mese scorso
Anastasia Kuzmina, tra le ballerine più amate di Ballando con le stelle, ha recentemente dovuto fare un passo indietro, lontano dai riflettori e dalla pista da ballo. Su Instagram è apparsa con gli occhiali da sole, rivelando ai fan di aver contratto una rara infezione all’occhio destro che le ha compromesso la vista e l’ha costretta a fermarsi. La ballerina ha spiegato a cuore aperto cosa le è successo, senza filtri, pur mantenendo il suo caratteristico spirito positivo. Una pausa obbligata, ma non certo dalla sua voglia di sorridere e affrontare la situazione con serenità.

[idgallery id="2413923" title=""Ballando con le stelle 2024", cast: coppie, giuria, maestri"]
Cos'è successo ad Anastasia Kuzmina? L'infezione all'occhio
Il messaggio che Anastasia ha voluto condividere con i suoi fan è stato chiaro e diretto. «Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro» ha spiegato la ballerina, senza nascondere la serietà della situazione. La malattia non è di quelle comuni, ma una condizione rara e complessa che ha bisogno di cure specifiche e attenzione. «La situazione non è semplice, è abbastanza complessa, come dice il professore che mi segue» ha aggiunto.

[idarticle id="2200014,2043162,2467512" title="Anastasia Kuzmina di ''Ballando con le stelle'', molestata alle Poste: «I lupi li incontri anche a mezzogiorno»,Congiuntivite: dalla camomilla alla malva, ecco i rimedi naturali che possono essere d’aiuto,Non solo danza: tutte le coppie nate a ''Ballando con le stelle'' dal 2005 a oggi"]
La vicinanza della famiglia e delle sorelle Carlucci
In questo periodo difficile, Anastasia Kuzmina non è sola. Accanto a lei ci sono la sua famiglia e il suo entourage, che le stanno offrendo tutto il supporto necessario. «Devo ringraziare il mio angelo custode Anna Carlucci di avermi mandato in queste mani divine davvero» ha commentato la ballerina, citando l'aiuto fondamentale che le è arrivato dalla sua amica e collega. Non solo: anche Milly Carlucci, storica conduttrice di Ballando con le stelle, è stata un punto di riferimento, chiamandola ogni giorno per sapere come stava. E ha ringraziato «mia mamma, mio papà, mio fratello, il mio fidanzato, le mie amiche, tutti quelli che mi stanno dando tanto amore in questo momento» ha aggiunto, evidenziando l'importanza di avere una rete solida di affetti durante i momenti di difficoltà.

[idgallery id="2336795" title="Milly Carlucci: tv, programmi, età, marito"]
L’assenza da Ballando on the Road e il messaggio ai fan
Anastasia avrebbe dovuto essere una delle protagoniste della tappa di Ballando on the Road che si è svolta al centro commerciale ad Antegnate. Ma, purtroppo, ha dovuto dare forfait. La ballerina ha deciso di non lasciare nulla di intentato e ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan. «Godetevi tutti i bei balli, ci saranno Milly, ci sarà Carolyn (Smith, ndr), i miei colleghi bravissimi e bellissimi» ha detto, rimanendo positiva nonostante la sua assenza.

[idarticle id="2364537,2454519" title="Milly Carlucci, le nozze della figlia Angelica e la dedica social: «Un mondo di amore»,Samuel Peron torna a ''Ballando con le stelle'', sarà lui a sostituire Angelo Madonia"]

Ballando on the Road è il tour itinerante di Ballando con le stelle. Ogni anno, il programma lascia lo studio televisivo per portare la magia della danza in diverse città italiane, dove si svolgono audizioni, esibizioni dal vivo e momenti di incontro con il pubblico. L’obiettivo è scoprire nuovi talenti da coinvolgere nell’edizione successiva del programma, offrendo a tutti la possibilità di vivere da vicino l’emozione di Ballando con le stelle. 

[caption id="attachment_2534350" align="aligncenter" width="1024"] La coppia Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni durante l'edizione 2024 di "Ballando con le Stelle" (ANSA/Angelo Carconi)[/caption]

[idarticle id="2507597,377155" title="Trovare la quadra. Le ballerine con punta quadrata più desiderate del momento (e come abbinarle),Test anti infezioni fai-da-te"]
Anastasia Kuzmina non perde mai il sorriso
Anastasia non si smentisce mai, nemmeno nei momenti più critici. La sua naturale ironia emerge anche in un periodo così delicato. «Un po' di sfiga, eh? Troverò rimedi contro il malocchio» ha scherzato, facendo riferimento alla sfortuna che l’ha colpita. Ma non è tutto: «Mi rivedrete su questi schermi, ma con gli occhiali da sole, perché? Sapete il perché, insomma» ha aggiunto con un sorriso, regalando una risata ai suoi fan, che l’hanno sempre apprezzata per la sua capacità di trovare sempre una luce anche nei momenti più complicati.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ciao, sono qui per comunicarvi che purtroppo non sarò a Ballando on the Road, domani e
00:10dopodomani al centro commerciale Grand Shopping in Gantegnate perché ho un'infezione all'occhio
00:17abbastanza grave e abbastanza rara anche, un'infezione che mi ha praticamente tolto
00:23la vista all'occhio a punto destro e quindi non posso, non posso purtroppo esserci a Ballando
00:31on the Road, vorrei tanto anche perché sono dieci anni di Ballando on the Road ed è come
00:36sempre una grandissima celebrazione del ballo e della danza, in bocca al lupo a tutti i concorrenti
00:42e voi che andrete a vedere Ballando on the Road godetevi tutti i bei balli, ci saranno mille,
00:50ci sarà Caroline, i miei colleghi bravissimi e bellissimi, quindi andate al centro commerciale
00:55Grand Shopping in Gantegnate e divertitevi anche per me, io sarò qui a curarmi perché adesso è
01:01l'unica cosa alla quale devo pensare e posso pensare, la situazione non è semplice è abbastanza
01:09complessa come dice il professore che mi segue, anzi devo ringraziare il mio angelo custode Anna
01:15Carlucci di avermi mandato in queste mani divine davvero e anche Millie che mi chiama continuamente
01:23per sapere come sto ma soprattutto mia mamma, mio papà, mio fratello, il mio fidanzato, le mie amiche
01:28tutti quelli che mi stanno dando tanto amore in questo momento, un po' di sfiga, troverò rimedi
01:38contro il malocchio, rimango simpatica signori, un po' di sfortuna davvero questo è un caso di
01:46sfortuna come lo è stato anche il mio incidente sulla caviglia un paio di mesi fa, capita, l'importante
01:54è non perdere il sorriso e a voi sempre buon ballo, vi voglio bene, ecco sono sparita per questo, mi
02:02rivedrete su questi schermi ma con gli occhiali da sole perché sapete il perché insomma, ciao, baci

Consigliato