«La Von der Leyen fa gli interessi dei tedeschi, è una tedesca che serve gli interessi dei tedeschi, guarda caso alcune aziende automobilistiche tedesche si stanno trasformando in aziende belliche. Non è mai una buona notizia quando la Germania spende centinaia di miliardi per armare il suo esercito. Non è mai finita bene. In passato»: così il ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine della terza e ultima tappa precongressuale della Lega «Tutto un altro mondo. Tutta un’altra efficienza, la sfida dell’Autonomia».
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Fuori dubbio, fuori dubbio se posso fare debito, perché Bruxelles fino a ieri ci ha detto che non si potevano spendere quattrini per le pensioni, per le scuole, per gli ospedali, perché non si poteva fare debito.
00:12Se adesso improvvisamente per mano tedesca scopriamo che si può fare debito, sicuramente non lo faccio per andare a comprare armi in Germania.
00:19La von der Leyen fa gli interessi dei tedeschi, è tedesca che serve agli interessi dei tedeschi, guarda caso alcune aziende automobilistiche tedesche si stanno trasformando in aziende belliche.
00:32Non è mai una buona notizia quando la Germania spende centinaia di miliardi per armare il suo esercito, non è mai finita bene in passato, quindi la von der Leyen fa gli interessi dei tedeschi,
00:42la Lega e il governo italiano fanno gli interessi degli italiani, quindi è un no totale assoluto, ha un solo euro di debito, non ha 800 miliardi, ha un solo euro di debito comune per comprare proiettili.