• l’altro ieri
Aumentano i reali che decidono di investire in un business personale. Dopo Meghan Markle, duchessa di Sussex, che ha lanciato il suo brand di lifestyle, una serie Netflix e un podcast, tocca alla principessa Maddalena di Svezia, che ha annunciato l'uscita di una linea di prodotti di skincare da lei pensata e progettata.

La linea di skincare della principessa Maddalena di Svezia
«Sono entusiasta di condividere con voi la notizia che sto lanciando "MinLen", una linea di prodotti per la cura della pelle naturale, sviluppata in collaborazione con Weleda, leader mondiale nella cura della pelle naturale certificata», ha scritto su Instagram la principessa. Maddalena è la terzogenita di Carlo Gustavo e della regina Silvia, ed è nona nella linea di successione al trono di Svezia.
MinLen, ha spiegato ancora la principessa Maddalena, «è il primo marchio di prodotti per la cura della pelle naturale, responsabile e multigenerazionale in Europa, creato pensando alle esigenze sia delle famiglie giovani che di quelle in crescita». I prodotti debutteranno a fine estate, e la principessa ha annunciato che per questo progetto, un'iniziativa privata, utilizzerà il nome Madeleine Bernadotte.

La partnership con Weleda
Una collaborazione «nata con cuore e visione», ha fatto sapere dal canto suo Tina Muller, amministratrice delegata dell'azienda specializzata in cosmesi naturale: «Insieme alla principessa Maddalena abbiamo sviluppato MinLen, il primo marchio europeo di prodotti per la cura naturale multigenerazionale. La nostra missione: prodotti che proteggono la pelle di tutta la famiglia. Grazie al potere della natura e alla competenza dermatologica, offriamo cure delicate ed efficaci per tutte le età».
Nessun problema è stato sollevato dalla casa reale svedese, che in un comunicato stampa ha spiegato che l'Ufficio del Maresciallo del Regno ha ritenuto che il progetto possa combinarsi con il titolo di Altezza Reale della principessa, nonostante si tratti di un'iniziativa privata.
Maddalena e il marito, il banchiere newyorchese Christopher O'Neill, hanno tre figli: la principessa Leonore, 11 anni, il principe Nicolas, 9 anni, e la principessa Adrienne, 7 anni. Lo scorso anno si sono trasferiti a Stoccolma dopo avere trascorso sei anni in Florida. Pur restando membro della casa reale svedese, i figli di Maddalena, come quelli del fratello Carlo Filippo, non hanno più i loro titoli: «Questo cambiamento è stato pianificato da molto tempo. Chris e io pensiamo che sia positivo che i nostri figli avranno ora una maggiore opportunità di plasmare le proprie vite come privati ​​cittadini», era stato il commento della principessa.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
00:30Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info
01:00Ottieni il nostro CORSO GRATUITO, www.mesmerism.info

Consigliato