Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo su YouTube) si è parlato anche del futuro allenatore del Milan. Ecco il parere di Luigi Garlando, che considera Fabregas o Sarri più adatti di Allegri per la panchina rossonera.
Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Vedrei molto meglio Fabregas come c'era l'altro giorno, sono panchina di San Siro, un allenatore di questo tipo, anche Sarri mi piacerebbe vedere, quindi più di Allegri.
00:13E poi i rapporti tra Allegri e Ibra non sono assolutamente idilici, quindi hanno avuto a che dire anche negli anni precedenti, quindi non vedo compatibili le due presenze,
00:25a meno che Libia rida la sua presenza, Ibra, però finché ci sono tutti e due non credo che potrebbero lavorare insieme.
00:33E secondo te Fabregas è pronto per un lavoro così grande?
00:37Secondo me sì, oltre che allenando sta facendo tanta scuola, sta immagazzinando dati, esperienze, incontra gli altri allenatori.
00:46Quando è partito Guardiola a Barcellona, pur facendo la differenza con l'organica disposizione, è arrivato a dare un giovanino, ma ha vinto subito.
00:57E Fabregas con tutto il mondo che ha girato, con gli allenatori che ha avuto, che sono i più grandi del mondo, ha la valigia piena per allenare il Milan e mi sembra che sia in sintonia con la filosofia e lo stile del Milan.
01:16Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org