• ieri
Will Smith torna a far parlare di sé dopo la travagliata relazione con la moglie, Jada Pinkett Smith, al suo fianco da 27 anni. Questo volta l’attore premio Oscar ha gettato benzina sul fuoco dei rumor per il bacio scambiato sul palco con la cantante spagnola India Martinez.

Will Smith e India Martinez, effusioni sul palco
Il bacio tra i due è scattato durante l’esibizione ai Premi Lo Nuestro di Miami, cerimonia in cui vengono premiati i più importanti esponenti della musica latina in tutto il mondo. Smith, 55 anni, e Martinez, 39 anni, sono saliti sul palco per cantare insieme First Love, il singolo che hanno inciso insieme, e la chimica è apparsa evidente. Tanto da far pensare a una possibile liason.
Will e la moglie, Jada Pinkett Smith - protagonisti nel 2022 di una delle scene più memorabili mai avvenute durante la notte degli Oscar - sono separati da quasi dieci anni, ma non hanno mai completamente interrotto i rapporti, definendo la relazione «complicata». Vero è infatti che vivono in case diverse, ma entrambi hanno sempre sostenuto di essere ancora legati non soltanto dai figli - Willow e Jaden - ma da un amore che non è mai sbiadito.
Il bacio con India Martinez, dunque, ha inevitabilmente riacceso la curiosità dei fan, visto che lo status sentimentale della (ex?) coppia non è mai stato del tutto chiarito.

Il singolo "First Love" e i commenti su Instagram
Smith e Martinez avevano annunciato l’uscita del singolo spagnolo First Love il giorno di San Valentino, e ad alimentare il gossip è stato un commento al post della popstar spagnola: «Siamo come due bambini alle prese con il primo amore». Qualche giorno dopo, come riporta il Daily Mail, Martinez ha diffuso un reel su Instagram con Smith in cui si riferiva a lui come a «un Cupido davvero speciale». E nei giorni seguenti le interazioni sui social sono continuate tra commenti, rispettivamente like ed emoticon di cuori.
Inevitabili dunque le speculazioni: quelle sul palco (e fuori) sono legate semplicemente alla promozione del singolo, o tra l’attore e la cantante c’è qualcosa di più? Smith ovviamente non ha rilasciato alcuna dichiarazione, e neppure Jada, che nel 2020 ha ammesso di avere avuto una relazione con il cantante August Alsina. Nel suo libro, Worthy, l’attrice parla della separazione come un "divorzio”, chiarendo però che non è mai stata presentata alcuna richiesta formale.
«Non era un divorzio sulla carta. Ma era un divorzio», ha scritto riferendosi a quanto accaduto nel 2016. Aggiungendo poi di non avere mai preso in considerazione l’idea di divorziare legalmente, avendo lei fatto al marito la promessa che non gli avrebbe «mai dato una ragione» per farlo.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato