Scontro in tv, ad Accordi&Disaccordi sul Nove, tra Marco Travaglio e Italo Bocchino. «Tu sei uno dei responsabili delle distorsioni perché ti danno i pezzi di carta per condannare e sputtanare preventivamente le persone» attacca il direttore del Secolo d'Italia. «Io scrivo queste cose da 20 anni prima che esistessero i 5 Stelle - replica Travaglio, direttore del Fatto Quotidinao -, quindi lavati la bocca voltagabbana che non sei altro. Io sono coerente, tu sei un voltagabbana al servizio di chi ti paga»
Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00Tu sei uno dei responsabili delle distorsioni, perché ti danno i pezzi di carta per condannare e smaltarare le persone preventivamente, tu le sputtani preventivamente.
00:11Allora io vorrei ricordare a Bocchino che lui non ha querelato il Fatto Quotidiano per diffamazione perché il Fatto Quotidiano non ha mai diffamato Bocchino, ha fatto la cronaca di un processo.
00:20Si chiama cronaca giudiziaria non diffamazione e credo che se dirige un giornale o un direttore editoriale forse dovrebbe sapere anche lui.
00:29Secondo, uno per volta Bocchino, sei un bugiardo.
00:37Io scrivo queste cose da quando ho iniziato a fare il giornalista, non cambio idea a ogni stormir di fronda come fai tu.
00:46Io scrivo queste cose da vent'anni prima che esistessero i Cinque Stelle, quindi lavati la bocca volta gabbana che non sei altro.
00:55Io sono poesico e tu sei un volta gabbana, al servizio di chi ti paga.