Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Una giornata importante, anche perché iniziamo molto importante, lo leggiamo dietro, noi ci mettiamo la faccia, non le mani, come hai vissuto questo giorno?
00:11Bello, bello e particolare terminare la nostra stagione calcistica in questo modo qua, quindi con un'iniziativa che a tutti gli effetti rappresenta in maniera simbolica quella che è la nostra lotta, la lotta di tutti i giorni, quindi contro la violenza di genere.
00:27Termina oggi la vostra stagione, almeno per quanto riguarda la Lazio, perché poi c'era la nazionale, che stagione è stata a livello di squadra, che stagione è stata anche per te a livello personale?
00:36Beh, direi una stagione estremamente positiva, sia a livello personale che a livello di squadra, siamo state in grande crescita e sappiamo che ci saremmo potute meritare qualche posizione più su, però è andata la grande.
00:55Abbiamo superato ogni tipo di aspettativa da neopromossa e a livello personale sono estremamente grata di quello che è stato, di tutto, delle prestazioni e di quello che poi è venuto con la doppia maglia azzurra.
01:09Ciao Eleonora, adesso c'è la nazionale, fai parte delle pre-convocate, prima c'è la National League e poi ci sarà l'Europeo.
01:17Come stai vivendo questo momento e qual è il tuo obiettivo personale con la nazionale?
01:25Sto vivendo questo momento un po' come tutta la stagione calcistica, quindi con grande focus, grande perseveranza, determinazione.
01:33Sono consapevole di non avere chissà che talento calcistico, ma potermi giocare le carte di quelle che sono la determinazione, la voglia di lavorare, voglia di imparare.
01:44Quindi cosa mi aspetto? Non mi creo aspettative, cerco solo di pensare giorno per giorno al massimo che posso fare e che è sotto il mio controllo.
01:54E l'anno prossimo si riparte da? E soprattutto con quali obiettivi?
01:58L'anno prossimo si riparte un pochino più migliorati, più esperti sicuramente, con tanti nuovi obiettivi che tengo e custodisco segretamente,
02:12però ecco, un po' di sosta post nazionale e poi a bomba via.
02:19Grazie.
02:19Grazie.
02:19A voi.