Categoria
✨
PersoneTrascrizione
00:00Non è l'espressione massima del caos, ce trovi de tutte, è come una succursale de porta portese, seconde de reggiseno, tacco sette, jeans strappati 38, 38 non sta appa dai, è l'anno di fabbricazione, non butti niente?
00:14Poi da un cassetto di risù certe cose che si giustificano solo che le comprate dopo una damigiana de gin, vedi mi fa un cazzare sta storia a me perché è fatica, una damigiana de gin si spiega perché tu trovi fascette, tergi sudore, polsiere, che pensi ma è armadio mio o dei berrettini?
00:31Com'è sto fatto? Io non mi capisco, poi le guardi bene e ti accorgi che non sono fascette per il senso del sudore, sono minigonne per allontanare il senso del pudore, talmente corte che lo sai che una volta mi ha chiamato cicciolina, mi ha detta svergognata, ma non te vergogni da andare in giro così?
00:49Poi in certi pantaloni ho tirato fuori dall'armadio, manco mi ricordavo che c'erano jeans talmente stretti, taglia XXXS, S sta appessa la lamella, che non te li mette per andare a fare una passeggiata riccia, perché se caschi e ti inciampe e vai a finire per terra ti mettono subito sul tavolo del porchettaro con limone in bocca, è un attimo.