Categoria
🗞
NovitàTrascrizione
00:00L'appuntamento è la 54esima volta che veniamo, che viene organizzata questa gara e diventa sempre più importante per noi, per l'Automobile Club, sempre più importante per la comunità montana e vogliamo fare bene anche quest'anno.
00:13Con 205 iscritti la classica bresciana della velocità in montagna, la Maligno-Ossimo-Borno, riconferma la sua importanza e sarà appuntamento di apertura del campionato italiano Supersalita 2025, con validità anche di campionato italiano velocità montagna Nord.
00:29La gara organizzata e promossa da Automobile Club Brescia vedrà al via i migliori specialisti italiani e cinque stranieri. L'attesa è molta nei tre comuni della Valle Camonica che ospitano la salita.
00:39Nel corso della conferenza stampa di presentazione si è voluto riservare un momento per il ricordo di Federico Troletti, malegnese, sportivo, agente di polizia. Era presente la sua famiglia con la moglie e le sue due bambine.
00:51Tornando al weekend i motori, appuntamento dalle 8 del 10 maggio per le due match delle prove e alla stessa ora l'11 per le due salite della gara, Automobile Club Brescia riconferma il valore della manifestazione.
01:03Io credo che questo sia il segnale importante di una grande comunità. La montagna è veramente qualcosa di importante per tutti noi e soprattutto per i piloti anche a livello nazionale.