Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
https://www.pupia.tv - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno arrestato in flagranza di reato due napoletani di 27 e 28 anni che si erano spacciati per carabinieri e che stavano truffando un’anziana di Rosignano Marittimo.

I militari hanno acquisito la notizia di un’auto con due persone a bordo che si aggirava con fare sospetto nella zona di Rosignano Marittimo e hanno deciso di approfondirla.

Nel giro di poco tempo hanno individuato il mezzo che hanno pedinato fino a via Giovanni da Verrazzano. A bordo del mezzo due uomini che sono scesi ed entrati nel portone di un’abitazione da cui, poco dopo, sono usciti per risalire in auto e allontanarsi. È stato in questo momento che i carabinieri di Livorno hanno deciso di bloccarli e procedere al controllo.

Nella macchina gioielli e denaro contante della pensionata: poco prima la vittima era stata contattata da un complice che l’avrebbe chiamata per raccontarle di un presunto un sinistro stradale provocato dal nipote per cui le richiedeva un immediato non meglio qualificato risarcimento. Altrimenti per il giovane sarebbe scattato l'arresto. (24.04.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.

Consigliato