Categoria
🥇
SportTrascrizione
00:00Allora, un evento importante con tanta gente. Quanto è bello abbracciare la gente laziale?
00:06È molto bello perché è qualcosa che a me personalmente non è mai capitato e in più è stato molto bello anche vedere tante bambine.
00:14Ecco, sei arrivata a gennaio nel momento in cui la squadra stava iniziando ad ottenere oltre alle prestazioni anche i risultati.
00:21Che gruppo hai trovato? Qual è stato il segreto per arrivare poi ad ottenere il primo obiettivo che era la salvezza?
00:26Sono stata molto fortunata perché ho trovato un gruppo super preparato, super sano e che ha voglia, che ha tanta voglia di dimostrare e di fare insieme.
00:34Quindi top, abbiamo affrontato partite dopo partite e non so se c'è un segreto e se c'è uno ovviamente non lo diciamo.
00:43Avete fatto bene soprattutto la seconda parte della stagione, c'è queste ultime partite in questa formula che vi vede ormai praticamente salve.
00:50State già lavorando in vista di quella che poi sarà la prossima stagione per puntare ancora più in alto?
00:56Certo, noi prendiamo giorno dopo giorno, partite dopo partite.
01:00Ovvio che ora l'obiettivo è finire il più in alto possibile e preparare al meglio anche la prossima stagione, però noi pensiamo giorno dopo giorno.
01:10Per te che stagione è stata?
01:12Per me è stata una stagione molto bella.
01:15Sono arrivata a gennaio, però sì, sono tolte le soddisfazioni.
01:20Ovvio che volevamo arrivare più in alto, però sappiamo anche che siamo un gruppo giovane, l'inizio di un percorso, quindi sì.
01:30Sappiamo che siamo solo all'inizio di una cosa molto bella.