• l’altro ieri
Vere e proprie opere d’arte, decorazioni e colori audaci, o di contro minimal: non ci sono state molte vie di mezzo per la manicure negli ultimi anni, ma una cosa sembrava ormai tramontata, ovvero unghie abbinate all’outfit. Anche la manicure matchy è invece tornata in auge, come hanno dimostrato le star sul tappeto rosso dei SAG Awards 2025.

Le manicure dei SAG Awards 2025
Per la cerimonia dei premi del cinema e della televisione assegnati dalla Screen Actors Guild, il più importante sindacato di attori di Hollywood, sono state tantissime le celeb che si sono presentate sul red carpet con look ad alto tasso glamour. E la manicure ha giocato un ruolo importante, dimostrando che coordinarla con l’outfit non è più démodé, anzi, è il perfetto complemento di stile.
Partiamo da Kerry Washington, particolarmente affezionata alla manicure coordinata. L’attrice ha sfoggiato una manicure rosa pallido scintillante abbellita da piccole perle, perfetta per il suo abito Giorgio Armani. Ha completato il look con un make-up in nuance.
[amica-gallery id="1428330" title="SAG Awards 2025: i beauty look più belli (e sorridenti) da Pamela Anderson a Timothée Chalamet"]
Scelta molto simile ha fatto Kaitlyn Dever, star della serie tv diventata un cult Apple Cider Vinegar. L’attrice ha indossato un abito di Elie Saab incrostato di paillettes rosa polvere, cui ha abbinato stola, anello e manicure in tinta.
Ariana Grande ha scelto anche lei una tonalità nude, grandi protagoniste della stagione, con un romantico abito cipria arricchito da applicazioni floreali e french manicure abbinata.
Rosa anche per Millie Bobby Brown, fasciata in abito di raso pesca dal taglio a sirena. Per lei una french manicure lucidissima, make-up rosato e nuovissimi capelli biondo platino.

Non solo nude: anche nero e pastello
L’attrice Georgina Chapman, compagna di Adrien Brody, ha invece scelto il nero, abbinato al suo magnifico abito Marchesa e gioielli scintillanti.
Joey King, attrice 25enne di A Family Affair, è riuscita nell’ardua impresa di avere una manicure abbinata all’outfit, ma con colori diversi. La nail artist Thuy Nguyen ha creato per lei una manicure mix-and-match, lasciando alcune unghie nude e dipingendo le dello stesso azzurro del suo abito Miu Miu.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
02:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato