Categoria
🎥
CortometraggiTrascrizione
00:00Allora è successo che ieri sera intorno alle 22 di sera mi hanno telefonato dalla questura per dirmi che c'era qualcuno dentro nel mio locale e di venire subito perché c'era un forno acceso e si sentivano degli odori,
00:24di venire subito perché hanno arrestato la persona che era entrata però non riuscivano ad entrare per spegnere il forno o quello che era e quindi sono dovuta venire di corsa,
00:42sono venuta in 10 minuti che abito vicino per fortuna e abbiamo aperto, sembrava tutto a posto, nella sala entro in cucina il forno acceso con dentro una teglia di gamberi,
01:02quasi bruciati perché l'hanno preso, l'hanno portato via ma l'hanno fatto uscire da dove è entrato, quindi non ha mangiato nulla?
01:16Ha mangiato nel frigo del banco, avevo lasciato da dopo pranzo due pezzi di erbazzone, una pizza che l'ho messa nel frigo e una chizza c'era e ha mangiato i due erbazzoni, metà pizza e l'altra metà pizza era buttata per terra.
01:44La chizza l'ha buttata nel pattone con il piatto praticamente.
01:51Ho capito e non era la prima volta che veniva questo signore?
01:55No, è successo quasi due settimane prima che hanno tentato di nuovo di entrare sempre dallo stesso posto però non erano riusciti a spaccare il vetro perché è doppio, è molto robusto, non è facilmente da romperlo, non erano riusciti e questa volta è successo.
02:21Nello stesso punto hanno provato due settimane prima solo che non sono riuscito perché il vetro è come si chiama, questi vetri qua.
02:30Allora, il sasso è questo.
02:33Questo è il sasso che ha usato per sfondare il vetro diciamo?
02:37Esatto.
02:39Chi si è accorto di questo furto?
02:40Una signora che era a passeggio con i cani, una signora con il marito che era a passeggiare con il cane di là, che abita qua vicino e va a passeggiare qua vicino.