• l’altro ieri
Un’altra coppia celebre convolerà a nozze nel 2025: la modella Winnie Harlow ha ricevuto anello e proposta da parte del fidanzato, il giocatore di basket Kyle Kuzma, il giorno di San Valentino, durante una romanticissima fuga d’amore a sorpresa aTurks e Caicos, nei Caraibi.

Winnie Harlow, proposta in alta quota
Il campione dei Milwaukee Bucks per l’occasione ha affittato un aereo privato che ha riempito di rose rosse, poi ha sorpreso la top model e attivista trentenne inginocchiandosi e leggendole una poesia che si è chiusa con la fatidica richiesta: «Vuoi essere mia moglie?». Harlow, felicissima, ha condiviso su Instagram le foto scattate sull’aereo e quelle dell’anello, un diamante taglio ovale da 8,5 carati contornato da altri due diamanti taglio baguette laterali.
Le sorprese per Winnie non sono però finite con la proposta. Una volta atterrati sull’isola, infatti, la supermodella e il giocatore hanno raggiunto la villa affittata, dove era stata preparata una cena intima sulla spiaggia. Ad attenderli Harlow ha trovato la sua famiglia e quella di Kuzma, arrivati per festeggiare con loro. Al termine della cena la notte è stata illuminata dai fuochi d’artificio.

La proposta progettata per oltre due anni
Secondo quanto riferito dalla coppia a Vogue, l’idea di una proposta scenografica e ultra romantica era venuta a Kuzma nel 2022, quando con Winnie ha trascorso qualche giorno di vacanza a Turks e Caicos per la prima volta. I due avevano deciso di fare una nuotata al tramonto e Harlow aveva descritto quel momento come «il giorno più bello della sua vita». Da allora, il campione Nba ha iniziato a progettare il momento.
Gli sforzi l’hanno ripagato: Harlow si è detta «felicissima», oltre che molto colpita da quanto il fidanzato è riuscito a realizzare. La coppia non ha diffuso la data del matrimonio, ma vista la proposta è probabile che sarà ugualmente romantico e di grande effetto.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
00:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:00Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org
01:30Sottotitoli creati dalla comunità Amara.org

Consigliato